Sistemi in Kit per Filodiffusione
Nell'audio da installazione le sorgenti in ingresso possono essere gestite mediante apparecchiature come mixer e matrici. I mixer hanno il compito di gestire i livelli dei segnali in ingresso, equalizzarli e inviarli all'amplificatore. La matrice oltre ad avere le caratteristiche del mixer offre la possibilità di indirizzare i segnali in ingresso, indipendentemente, alle diverse uscite di cui è dotata.
Oltre alla gestione analogica, i prodotti più performanti offrono la possibilità di essere gestiti mediante Software e APP dedicate.
Insieme ai nostri tecnici, dopo aver acquisito alcune informazioni necessarie, svilupperemo la nostra proposta e ti seguiremo passo passo indicandoti quali, dove e come installarli.
Mixer audio a due zone separate per la gestione si sorgenti linea e microfono
Ideale per gestire il segnale di più sorgenti (max 8) da inviare a scelta fino a 8 zone indipendenti. Estensione di uscita per collegare fino a 4...
Flessibilità e facilità d'uso sono i valori fondamentali di Optimal Audio e la serie Zone è stata creata per offrire un facile accesso ai controlli...